Agosto con Futura

Abbiamo già trascorso più di metà dell’estate, un’estate caldissima e turbolenta: il disastroso governo giallo nero è giunto al capolinea, ma non c’è troppo da festeggiare. Le prospettive sono incerte e il panorama politico non è per niente roseo. Qualsiasi cosa accada, questo è davvero il tempo dell’impegno, della generosità, dell’operosità ma anche della capacità di fare squadra prima di tutto al nostro interno poi tra chi la pensa in un certo modo. Questo è il presupposto per consolidare la nostra credibilità e aumentare il consenso intorno a noi.

In agosto abbiamo in programma questi eventi: 

Mercoledì 21 agosto ore 18.30 presso l’ex parco S. Chiara a Trento 
Apericena Comunitario
(Porta del cibo da condividere e le tue idee)

Per approfondire clicca qui

l’ex parco S. Chiara a Trento

Per fare il punto sulle nostre attività future e sul cammino percorso (e anche sul  precipitare della situazione politica nazionale, per allora speriamo che la crisi sia stata sbrogliata in qualche modo) abbiamo programmato

un incontro generale di FUTURA, un’assemblea informale 
per associati e simpatizzanti per  

Giovedì 29 agosto alle ore 20:00 presso la sede di via Vittorio Veneto 20 a Trento

È il primo anniversario della nascita di FUTURA, lo stesso giorno del 2018 eravamo in molti al Muse con la netta sensazione che qualcosa di importante stava accadendo. Molto è cambiato in questi dodici mesi, luci e ombre, successi e fallimenti, ma siamo ancora qui con lo stesso entusiasmo.
Buon  Ferragosto!!